Categorie

Forno Pizza Elettrico Rotante

Nuovo prodotto

Forno elettrico di ultima generazione che presenta una caratteristica unica: la platea rotante.

La platea di questo forno infatti ruota a 2 velocità: la velocità più lenta adatta per infornare, quella più veloce per cuocere e la possibilità di inversione senso di rotazione a seconda delle esigenze.

Costruito interamente in acciaio inox presenta come piano di cottura mattoni in cordierite posti su un telaio rotante. L’isolamento del forno è garantito dalla lana di roccia evaporata. La porta è corredata da pratico vetro panoramico per controllare in ogni momento la fase di preparazione e le guarnizioni a tenuta di calore garantiscono uniformità di temperatura in tutta la camera di cottura.

Il forno rotante è comandato attraverso un pannello comandi digitale con il quale, tra le altre cose, è possibile regolare con la massima precisione ed in maniera assolutamente indipendente la temperatura di camera e platea, regolare in percentuale la potenza dei due gruppi di resistenze cielo - platea da 0 a 100%, impostare la potenza di aspirazione della cappa, programmare cotture, programmazione delle accensioni settimanali e ottimizzare i consumi energetici.

In fase di installazione è possibile trasportare il forno sul supporto munito di ruote, posizionarlo verticalmente attraverso movimenti che non sforzano l’operatore e portare l’ingombro massimo a soli 79 cm di larghezza e 196 cm di altezza, permettendo così di poter passare da qualsiasi porta e poter essere installato in qualsiasi posto.

Disponibile con capienza 6 o 10 pizze diam. 35 cm.

Condividi su:

Richiedi un preventivo >

Contattaci per maggiori informazioni

Prodotti correlati:

Scarica

Via Della Cascina Pontevica, 3
25124 - Folzano (BS)
3409527169 davide@chiappaarredamenti.it