NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

E’ una valida alternativa al leasing tradizionale, consente di ricevere un prodotto, dilazionando la spesa SENZA ACCONTO!

E’ possibile pagare i beni da 24 a 60 mesi, scaricando mensilmente o trimestralmente la fattura di noleggio, riscattando i beni a fine locazione con il versamento simbolico di una rata diventando così proprietari del bene.

Non esistono limiti di spesa, sono graditi gli articoli con parti frigorifere, armadi celle, vetrine, tavoli o cucine industriali, forni, friggitrici, piastre o elementi neutri quali scaffali, sedie, tavoli.

La delibera avviene in 30 minuti dalla presentazione dei documenti principali.

Se l’importo è minore o uguale a  9.999,99 €, Chiappa snc richiede al cliente esclusivamente il codice IBAN e la partita IVA.

Con importi pari o superiori a 10.000,00 €, Chiappa Snc richiede al cliente i documenti di reddito, unico, bilancio e iscrizione camera di commercio.

Il caricamento della pratica avviene direttamente in azienda.

Alla delibera Chiappa snc povvederà alla raccolta delle firme necessarie per l'accettazione del noleggio a lungo termine, senza interventi degli ispettori della società di finanziamento.

Per ulteriori chiarimenti o richieste inviaci un messaggio