Categorie

Friggitrici


Chiappa Arredamenti e Attrezzature è il luogo ideale in cui professionisti del settore alimentare possono acquistare friggitrici a Brescia
Da oltre 70 anni questa realtà fornisce a locali pubblici soluzioni di arredamento pensate per le più comuni esigenze lavorative e personalizzate per poter soddisfare i bisogni di ogni singolo locale. Gli anni, e soprattutto l'interazione con i clienti, hanno infatti dimostrato che ogni locale può presentare delle necessità funzionali e logistiche differenti e per questo la personalizzazione degli arredi serve a rendere il lavoro più efficiente, sicuro, rapido e meno faticoso. Soprattutto negli ambienti in cui si preparano cibi, questi requisiti sono più che indispensabili.

In cucina l'organizzazione del lavoro e la rapidità di preparazione sono fondamentali. Se infatti alcune pietanze possono essere preparate con largo anticipo, quando la clientela ancora non è arrivata, altri cibi, tra cui i fritti, per avere un elevato standard qualitativo, devono essere preparati nel momento in cui vengono richiesti, di conseguenza gli addetti ai lavori devono poter procedere alla cottura rapidamente. Le friggitrici a loro disposizione devono quindi essere rapide, e allo stesso tempo devono garantire la buona qualità del cibo e occupare uno spazio ridotto, per non ingombrare i locali e contenere i consumi energetici.

Chiappa Arredamenti e Attrezzature per i locali commerciali di Brescia e dintorni propone friggitrici professionali a gas o a corrente elettrica. La scelta del tipo di alimentazione è strategica per quanto riguarda i consumi energetici del proprio locale, ma non influenzerà la qualità dei cibi preparati. Per ogni linea di prodotti è possibile scegliere tra una gamma di dimensioni e capacità. I locali che servono pochi cibi fritti possono orientarsi su un modello più piccolo e meno capace, in modo da ridurre l'ingombro e lasciare più spazio alle altre attività della cucina. Chi invece ha una produzione massiccia di cibi fritti deve necessariamente orientarsi verso modelli più grandi per poter servire, nello stesso tempo, un maggior numero di clienti. I comandi possono essere manuali o elettronici per consentire una più precisa regolazione della temperatura dell'olio.

Le friggitrici sono tutte realizzate in acciaio inox e con bordi arrotondati a scivolo per garantire la loro durevolezza e un più alto livello di igiene.
Per ulteriori informazioni sulle friggitrici a Brescia è possibile contattare Chiappa Arredamenti e Attrezzature. Uno staff di professionisti offrirà la sua consulenza e proporrà le migliori soluzioni del caso. Chiappa Arredamenti e Attrezzature accetta pagamenti dilazionati per importi superiori ai 500 euro e offre ai suoi clienti un efficiente servizio di assistenza post vendita.

Friggitrici 

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli