Nuovo prodotto
Grazie alle friggitrici elettriche professionali si è in grado di ottenere un prodotto finito dalle ottime qualità, in grado di fornire una frittura senza deteriorare gli ingredienti. Per trovare quella più adatta alle proprie esigenze è possibile scegliere tra differenti modelli proposti dalla fornitura in catalogo di Chiappa Attrezzature snc: sono disponibili sia a comandi digitali che meccanici, per regolare la temperatura. La tecnologia di riscaldamento diretto della quale sono fornite, garantisce una maggiore distribuzione di calore su una superficie di cottura più ampia, riducendo i possibili danni riconducibili all'olio. Inoltre, sono dotate di bordi arrotondati per facilitare le quotidiane operazioni di pulizia alle quale vanno sottoposte quotidianamente. Si tratta di prodotti costruiti in acciaio inox, con piano di lavoro in acciaio inox 304 (di spessore 20/10) e rubinetto di scarico d'olio con impugnatura atermica per rendere semplice l'operazione di travaso evitando scottature e piccoli imprevisti.
Le friggitrici elettriche professionali offerte da Chiappa Attrezzature, vengono completate con termostato di sicurezza, valvola di erogazione del gas e la possibilità di regolarne la temperatura (fino a 190°C). Il corretto funzionamento della macchina è segnalato grazie e spie di segnalazione e, in caso di emergenza, è possibile utilizzare un apposito interruttore generale di sicurezza.
Disponiamo di una gamma di modelli con vasche di varie capacità (dai 13 ai 22 L) e grandezza, equipaggiate con rubinetto di scarico posizionato all'interno del vano neutro inferiore ed ogni comfort per facilitare il lavoro. In dotazione, è presente anche una prolunga degli scarichi in vasca.
I prodotti in questione sono altamente tecnologici e sicuri, studiati per essere utilizzati quotidianamente nella frittura di alimenti e garantire un sapore genuino e croccante ai propri piatti.
Condividi su:
Richiedi un preventivo >Via Della Cascina Pontevica, 3 25124 - Brescia (BS) |
3409527169 | davide@chiappaarredamenti.it |