Categorie

Tavoli Refrigerati in Acciaio Inox

Per operare con comodità all'interno della propria cucina professionale e, soprattutto, preservare le proprietà nutritive e gustative che compongono le singole pietanze, è indispensabile possedere uno o più tavoli refrigerati in inox. Si tratta di piani utili a garantire una impeccabile conservazione di materie prime, alimenti già assemblati e lavorati e di prodotti di gastronomia, rendendo possibile la soddisfazione di molte richieste in contemporanea.

Chiappa Attrezzature mette a disposizione dei propri clienti un catalogo di tavoli refrigerati costruiti con materiali resistenti e duraturi, messi a punto rispettando gli standard normativi vigenti.

I tavoli refrigerati in inox, pensati per migliorare tangibilmente la qualità del lavoro degli operatori culinari, possiedono rifiniture interne ed esterne in acciaio inossidabile con esclusione del forno esterno, in acciaio galvanizzato. Hanno uno spessore di isolamento variabile tra i 40 mm e i 60 mm e sono anche dotati di tavoli interni arrotondati per facilitare la pulizia di chi li utilizza ogni giorno. Essi assicurano la freschezza e la genuinità delle pietanze e degli ingredienti da lavorare, restituendo un notevole risparmio di tempo ed economico a chi li utilizza (grazie ad un minor spreco nella preparazione dei cibi).

Tavoli Refrigerati in Acciaio Inox 

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo