Categorie

Nuovo Cappotta Elitech Visualizza ingrandito

Cappotta Elitech

Nuovo prodotto

Lavastoviglie a cappotta a controllo elettronico mediante un display touch control il quale permette la massima personalizzazione dei cicli di lavaggio. E' possibile infatti modificare qualsiasi parametro: temperatura acqua di vasca o boiler, quantità di detersivo e brillantate da utilizzare (molto accurato per merito della scheda elettronica dedicata), durata dei cicli di lavaggio ecc. e l'autodiagnosi continua per evitare il più possibile i probabili fermi macchina suggerendo alcune semplici operazioni per farla rendere al massimo.

Nuovissimo sistema Acquatech system integrato che mantiene perfettamente temperatura e pressione costanti per mezzo di un boiler atmosferico e una pompa di risciacquo con consumi di acqua ottimizzati.

Macchina completa di addolcitore di acqua assolutamente autonomo con resine autorigeneranti.

Ciclo automatico di auto-pulizia a fine giornata il quale svuota completamente l'acqua dal boiler (evitando così la formazione di calcare al suo interno) e di pulire la vasca di lavaggio.

Per le installazioni ad angolo è stata studiata una variante con pannello comandi posto ad altezza operatore, per poter mantenere sempre sotto controllo il display intelligente.

E' disponibile con cesto da 50x50, 50x60 o 60x67 alimentazione trifase

Condividi su:

Richiedi un preventivo >

Contattaci per maggiori informazioni

Prodotti correlati:

Via Della Cascina Pontevica, 3
25124 - Folzano (BS)
3409527169 davide@chiappaarredamenti.it