Categorie

Impastatrici a Testa Fissa

L'impastatrice a spirale a testa fissa è un attrezzo indispensabile per chi possiede pizzerie o panetterie e deve confrontarsi ogni giorno con la preparazione di numerosi impasti. Per scegliere la più adatta alle proprie esigenze, basta tenere in considerazione la mole di lavoro da portare a termine ogni giorno e lo spazio a disposizione sul proprio piano di lavoro.

Il catalogo online di Chiappa Attrezzature mette a disposizione dei clienti cinque modelli professionali, tutti dotati di due velocità e caratterizzati da silenziosità assoluta: ognuno di essi presenta caratteristiche comuni e una vasca dal volume variabile (con una dimensione compresa tra i 10 e i 53 lt).

Tutte le impastatrici disponibili all'acquisto sono fornite di vasca, spirale, griglia di protezione in acciaio inox, sistema di trasmissione silenzioso (che funziona con un tensionatore per le catene e un motoriduttore a bagno d'olio), ruote, timer e di un perno spacca pasta.

L'impastatrice a spirale a testa fissa rivenduto da Chiappa Snc è un utensile di qualità che non richiede un elevato investimento economico: in fase di selezione della proposta, infatti, viene prestata particolare attenzione anche al prezzo, per proporre ai richiedenti macchine solide, resistenti, efficaci ma anche economiche, garantendo la soddisfazione totale del cliente che le sceglie. La struttura compatta, salvaspazio e di design con la quale ogni strumento viene realizzato, fa in modo che diventi un accessorio di arredo per ogni cucina, oltre che un ottimo strumento di lavoro. Vengono garantite anche sicurezza, manutenzione e pulizia, oltre alla perfetta gestione di piccole e medie quantità di impasto.

Impastatrici a Testa Fissa C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo