Categorie

Forni Pizza Elettrici

Nuovo prodotto

Forno elettrico per pizza, disponibile ad una o due camere di cottura, con facciata realizzata interamente in acciaio inox dalla forma arrotondata. E’ adatta per qualsiasi esigenza, la camera di cottura è interrante in acciaio inox, il piano di cottura è realizzato in mattoni di cordierite. La porta è in doppio vetro panoramico con sistema di apertura e chiusura a molla e dispone di un nuovissimo sistema di recupero calore in camera. Lo sfiato dei vapori di cottura è regolabile elettronicamente, le resistenze poste sotto i mattoni sono corazzate e differenziate.

E’ disponibile con 2 pannelli comandi alternativi:

Sistema di controllo touch screen: 

E’ possibile impostare la temperatura della camera di cottura e suddividere in percentuale la potenza da sfruttare in maniera differenziata tra cielo e platea (Da 0% a 100%). 

Gode del sistema di pulizia “Pirolisi” che consiste nello sbriciolare lo sporco portandolo a temperature elevatissime, il sistema “Economy” che permette di gestire al meglio la potenza del tuo forno e la funzione “Recupero veloce”.

Sistema di controllo digitale:

Sistema di controllo a pulsanti con visualizzatore digitale, è possibile impostare la temperatura della camera di cottura e differenziare la potenza di utilizzo delle resistenze di cielo e platea. 

Dispone inoltre della possibilità di partenza posticipata con count-down.

Tutti i forni sono corredabili con cappa aspirante senza motore oppure con motore con selettore di velocità a 5 posizioni e tavolo di supporto con possibilità di spacco per alloggio impastatrice.

E’ disponibile con capienza: 

4, 6, 9 pizze diam. 35 cm

4+4, 6+6, 9+9 pizze diam. 35 cm

Condividi su:

Richiedi un preventivo >

Contattaci per maggiori informazioni

Prodotti correlati:

Scarica

Scheda tecnica

Scheda tecnica forni

Scarica (163.01k)
Via Della Cascina Pontevica, 3
25124 - Folzano (BS)
3409527169 davide@chiappaarredamenti.it