Categorie

Nuovo Forni Ristorazione MILLENNIAL Visualizza ingrandito

Forni Ristorazione MILLENNIAL

Nuovo prodotto

Forni top di gamma con comandi TOUCH SCREEN, disponibili nella versione elettrica o a gas è la gamma più completa di tutte.

Le caratteristiche di questo forno sono sensazionali: Il vetro interno della porta è termoriflettente per ridurre i consumi energetici, la porta è reversibile con cerniera a scomparsa, supporti teglie ridisegnati per una migliore uniformità di cottura e facilmente rimovibili per facilitarne la pulizia, camera di cottura in acciaio inox AISI 304 10/10 con fondo camera stampato e bordi completamente arrotondati.

Il forno è collegabile attraverso la connessione Wi-fi: questo permette di mantenere aggiornato il firmware del forno, i ricettari, il software della gestione dell'umidità e aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali presenti nel forno.

La nuovissima interfaccia touch screen con schermo TFT 7" touch capacitivo a colori 800x480 permette di: impostare la lingua del forno in una delle 42 predisposte, 500 ricette programmabili e gestione rapida delle ricette di utilizzo più frequente.

Gestione avanzata delle funzioni: gesitione della temperatura da 30 a 270°C, 10 fasi per ogni ciclo di cottura che permettono cotture differenziate, modalità di cottura multilivello che permette di cucinare assieme pietanze con lo stesso grado di temperatura e umidità ma con tempistiche differenti, 5 regolazioni della velocità di ventilazione.

Nuovo sistema di lavaggio integrato: 4 sistemi di lavaggio (eco, normale, intensivo, risciacquo), detergente e brillantante in un unica soluzione liquida, 30% di consumi in meno di acqua.

Il forno presenta 3 brevetti:

1. Sistema carter d’aria Airflowlogic che permette la migliore distribuzione di aria possibile all'interno della camera per una cottura uniforme

2. Sistema vapore diretto Humilogic prevede l'inserimento diretto di acqua nella parte posteriore della ventola il quale garantisce livelli di umidità in camera di cottura altissimi.

3. Sistema di essiccazione Drylogic software per la gestione dell’umidità attraverso il controllo algoritmico di specifici parametri predefiniti. Questo sistema introduce aria in camera dall'ambiente esterno al fine di ridurne al massimo l'umidità interna.

Forni disponibili nella versione:

5, 7, 11, 20 Teglie GN 1/1 Elettrico

6, 10 Teglie GN 2/1 Elettrico

6 Teglie GN 2/3 Elettrico

6, 10 teglie GN 1/1 Elettrico COMPATTO

5, 7, 11, 20 GN 1/1 GAS

6, 10 Teglie GN 2/1 GAS

Tutti i forni (ad eccezione del 20 teglie) può essere completato con: Tavoli di supporto con portateglie, tavoli con mantenitore e cappe a condensazione.

Tutti i forni hanno in dotazione sonda al cuore multipunto e lavaggio automatico.

Forno che gode del super ammortamento al 130%.

Condividi su:

Richiedi un preventivo >

Contattaci per maggiori informazioni

Prodotti correlati:

Via Della Cascina Pontevica, 3
25124 - Folzano (BS)
3409527169 davide@chiappaarredamenti.it