Categorie

Lavapiatti a Capotta

Tra le attrezzature professionali con le quali completare la cucina del proprio ristorante o della propria attività commerciale ci sono anche le lavapiatti a capotta, utilissime quando ci si appresta a lavare piatti, bicchieri, pentole e posate e si vogliono ottenere stoviglie brillanti ad ogni carico.
Studiati appositamente per pulire a fondo numerose tipologie di stoviglie, senza necessariamente doverle separare facendo più carichi, sono macchinari di estrema sicurezza e dalle prestazioni elevate, grazie ai quali è possibile alleggerire non poco il lavoro necessario ogni giorno in cucina dopo che i piatti sono stati utilizzati.
Sul catalogo online di Chiappa Attrezzature sono presenti molti modelli con sconti consistenti da applicare al prezzo finale di acquisto.

La carrozzeria delle lavapiatti a capotta messe a disposizione dei clienti è interamente in acciaio inox 18/10 AISI 304 a doppia parete, costruita secondo le normative vigenti. Inoltre, sono dotati di filtro pompa e vasca (sempre in acciaio inox), pompa di lavaggio corpo in pressofusione di bronzo, boiler incorporato con termostato di sicurezza in dotazione. Il carico vasca è automatico ed associato ad un micro interruttore di sicurezza con arresto del ciclo di lavaggio in caso di apertura accidentale della capotte, con sollevamento capotte manuale.
L'intera linea è stata pensata e realizzata per restituire semplicità di utilizzo e robustezza, ma soprattutto per pulire efficacemente anche lo sporco più resistente e difficile da eliminare con un semplice lavaggio tradizionale.

Lavapiatti a Capotta C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo